Nella serata infernale di Busnago la Buraghese crolla di nuovo, e di fatto si autoesclude dalla corsa playoff.
La prova di stasera è stata il continuo di un momento negativo che sta durando da alcune giornate, questa era una partita importantissima e abbiamo buttato al vento la possibilità di portare a casa punti preziosi.
I gol sono arrivati tutti nel primo tempo: dopo appena 10 minuti ci siamo ritrovati subito a inseguire; al 23esimo invece, dopo un ottima azione dei padroni di casa in cui sono stati imbucati i nostri difensori, è arrivata la doppietta di Tairou.
Dopo un fallo in area di rigore viene fischiato il penalty a nostro favore, @leonardoverderio_10 si è riconfermato un asso dal dischetto, provando a restituire speranza in una partita che si è messa male già da subito.
L’ultima rete del match è arrivata allo scadere del primo tempo da punizione vicino alla linea laterale, la palla si è insaccata sotto il sette.
Bruttissima battuta d’arresto per noi e grandissimo peccato buttare via punti così…
Sul campo è stata una partita rovinosa, il vero spettacolo di oggi è stato offerto da entrambi le tifoserie, che si sono rese protagonste di un botta e risposta tra i cori e i fumogeni che hanno animato tutto il match, i tifosi busnaghesi erano nettamente di più ma noi non abbiamo fatto mancare il supporto ai ragazzi in questa trasferta complicata, è stata una grandissima dimostrazione di attaccamento alla maglia e voglia di lottare fino al fischio finale, onore a noi che non abbiamo mollato mai nonostante il risultato!
Non c’è tempo di riposare: domenica il Villanova viene a sfidarci sul nostro campo, in caso di risultati favorevoli dagli altri campi saremo salvi, manca davvero poco.
Per stasera invece non c’è più nulla da dire se non che noi saremo sempre lì sugli spalti a farci sentire perchè la gente come noi non molla mai, questa sera abbiamo vinto noi!
𝙎𝙊𝙇𝙊 𝙂𝙇𝙄 𝙐𝙇𝙏𝙍𝘼𝙎 𝙑𝙄𝙉𝘾𝙊𝙉𝙊 𝙎𝙀𝙈𝙋𝙍𝙀 💛💙