BURAGHESE 1-3 CITTA’ DI BRUGHERIO

Altra battuta d’arresto per i nostri gialloblu, che cadono in casa regalando la salvezza matematica alla squadra ospite.

È stato un match pieno di occasioni sciupate da parte nostra, la legge del gol ha colpito di nuovo e il bomber del Brugherio, Siviero, oggi era in forma e ci ha rifilato due reti nel primo tempo.

Tuttavia non abbiamo mollato nulla, anche se poi abbiamo subito una terza rete la Buraghese ha continuato a lottare spinta dai nostri cori fino al fischio finale.

Ci siamo guadagnati un calcio di rigore, trasformato da @matteofulginiti ma non è bastato, una sconfitta che non ci voleva e che ci mette in una posizione di svantaggio nel tentativo di superare le dirette concorrenti: oggi hanno pareggiato quasi tutte!

Ci è andata fin troppo bene ma il tempo stringe e i punti che rimangono sono sempre meno, contro il Villanova bisogna ritrovare lo spirito e il killer instinct che ci hanno permesso di salire fin qui dall’ultimo posto.

Non c’è alcuna volontà di mollare dagli spalti, sfruttiamo questi ultimi match e non facciamoci prendere dal panico, tutto è ancora possibile.

A domenica prossima!!!

𝙁𝙊𝙍𝙕𝘼 𝘽𝙐𝙍𝘼𝙂𝙃𝙀𝙎𝙀 💪🏻💛💙

tifoorganizzatoburaghese