GERARDIANA 3-5 BURAGHESE

Stanotte è finito Sanremo, oggi si è giocato Monza-Lecce ma a 2km dal Brianteo c’è stato un altro show: quello della Buraghese di @nich92 , che ha sfondato 5-3 il campo della Gerardiana con svariati pallonetti!

Prestazione da urlo dei nostri attaccanti, che hanno preso la scena da subito infilando tre reti ai padroni di casa già nel primo tempo: @andrea_frezza ha scaturito l’autogol che ci ha mandato in vantaggio per poi superare il portiere con un pallonetto che ha fatto esplodere la tribuna.
La grande prova dei primi 45′ è stata chiusa dalla rete di @abdu.jatti, capocannoniere gialloblu.

Il secondo tempo invece è stato molto simile a quello degli ultimi match… due reti avversarie nei primi 10 minuti, di cui una segnata su rigore, ci hanno tenuti col fiato sospeso ma @lorenzo9. si è preso la scena e ha segnato non con uno, ma con DUE pallonetti che ci hanno rimesso in una condizione sicura, fantastico.
È poi crollato di nuovo il muro gialloblu, incassando un’altra rete, ma non abbastanza per farci perdere tre punti che ci lanciano a pari merito con la Leo Team.

Abbiamo visto una Buraghese convinta spietata in attacco, ma che deve ancora migliorare qualcosa in difesa per giostrare il risultato con calma.

I riflettori ora sono puntati sul derby contro l’Ornago, una sfida mai banale che dobbiamo vincere per la classifica e per l’orgoglio.

Complimenti a tutti e onore a noi che sotto al freddo non abbiamo mollato un centimetro, l’abbiamo vinta insieme!

𝙁𝙊𝙍𝙕𝘼 𝘽𝙐𝙍𝘼𝙂𝙃𝙀𝙎𝙀 💪🏻💛💙

fifoorganizzatoburaghese