Un’altra gara di sostanza per la nostra Buraghese, che abbatte 4-1 gli ospiti e si avvicina alla zona playoff!
È stata un’altra partita giocata magistralmente, oggi siamo stati una macchina da gol.
E ora la cronaca:
Il match si è bloccato grazie a @chr.occante , che dopo la parata del portiere su un tiro si è trovato tra i piedi la palla, scaricata in rete con successo.
A trovare la seconda rete invece è @matteofulginiti , sesto gol in campionato per lui, che ci manda a riposo sul 2-0.
Nella ripresa al 60esimo arriva lo spavento, col Villanova che riapre il match e ci tiene col fiato sospeso con alcune parate decisive e azioni pericolose.
All’80esimo, dopo un grave errore della loro difesa @hoodiepupo riesce a sottrarre la palla all’avversario e a scaturire la rete di @abdu.jatti , che poco prima aveva preso la traversa.
La sentenza definitiva invece arriva su calcio di rigore pochi minuti dopo, @beppee. viene atterrato in area, calcio di rigore per la Buraghese con lo stesso che prende la palla e si prende la responsabilità dagli 11 metri: rete e risultato messo in cassaforte.
La partita è terminata con @hoodiepupo che è uscito dal campo zoppicando dopo aver subito un bruttissimo fallo, questo evento ha segnato la fine di un match grandioso, ora la nostra speranza è che non si tratti di nulla di serio.
Stiamo recuperando terreno, andiamo avanti così e guardiamo alla trasferta di domenica prossima a Ornago, la Nino Ronco avrà il fattore campo dalla sua parte e dovremo essere bravi a spezzare la maledizione di quel campo.
Per oggi è tutto, complimenti a tutti!
𝙁𝙊𝙍𝙕𝘼 𝘽𝙐𝙍𝘼𝙂𝙃𝙀𝙎𝙀 💪🏻💛💙