Finalmente è arrivata la prima vittoria stagionale per la nostra Buraghese, tre punti IMPORTANTISSIMI per la classifica e il morale, arrivati dopo una prestazione di quelle che piacciono a noi: di GRINTA, di CUORE e di PASSIONE!
Primo tempo equilibrato per i nostri gialloblu, che vanno a riposo sul pari dopo la risposta avversaria al gol di @thatsteooo .
Il secondo tempo invece è iniziato con un gol sfiorato dagli ospiti, con la palla salvata sulla linea da @luca.gasperinii , al gol di @matteofulginiti è venuta giù la tribuna, ed è arrivata quella spinta in più dal campo e dagli spalti che ci ha permesso di arrivare, nell’ultimo quarto d’ora, alla rete di @abdu.jatti , spinto dal coro “FINO ALLA FINE DAI BURAGHESE!”, che già in passato ci ha portato fortuna.
Questa vittoria è frutto di un lavoro che dura da settimane, è da qualche partita che stiamo vedendo miglioramenti.
Complimenti a tutti per il grande successo di oggi ma occhio a non festeggiare troppo: domenica prossima saremo in casa dell’Ornago per il derby da noi tanto sentito, vogliamo anche lì una vittoria di carattere come quella di oggi, e vogliamo l’inferno dagli spalti!
Per oggi invece è tutto, nel bene e nel male ci siamo sempre stati, e ci saremo anche in futuro se le cose non dovessero andare bene come oggi, perchè la gente come noi non molla mai!
Testa al derby!