BURAGHESE 3-3 LISCATE

Un inizio di stagione ROCAMBOLESCO!

Entrambi le squadre se le danno di santa ragione e non vanno oltre il pareggio in una gara combattutissima e con numerosi colpi di scena.

Il primo evento significativo è stato il gol degli ospiti nei primissimi minuti, ci è stato poi assegnato un calcio di rigore, @abdu.jatti tira, il portiere avversario la respinge, la palla finisce di nuovo tra i suoi piedi però ci mette troppa forza e la calcia altissima.

Poco dopo sempre @abdu.jatti si riscatta andando a riportare il risultato sul pari, a farci passare in vantaggio invece è stato un tiro di @beppee. , che ha segnato proprio quando dalla tribuna è partito il coro “e dai Burago facci un gol”: questa rete ci ha portato a riposo in vantaggio.

Nel secondo tempo altri colpi di scena: l’espulsione di un giocatore del Liscate lascia gli avversari in 10, tuttavia riescono a siglare il gol del pareggio e a passare in vantaggio perdendo, nel mentre, un altro giocatore per infortunio: cambi finiti e avversari che giocano il resto della partita in 9.

Nonostante la situazione scomoda la nostra Buraghese e i suoi tifosi non demordono e riusciamo a pareggiare sullo scadere con @abdu.jatti che insacca in rete dopo il cross di @chr.occante , salvandoci da una disfatta che sembrava quasi compiuta.

La gara di oggi ci ha fatto notare alcuni particolari che hanno influenzato la scorsa stagione: i gol subiti in contropiede e le nostre difficoltà in attacco, ad Albignano dobbiamo stare più attenti in futuro.

Ci vediamo giovedì sera, comunque andrà noi saremo qua a tifare!

tifoorganizzatoburaghese