Altra trasferta amara per la Buraghese, che dopo la splendida rete in rovesciata di @hoodiepupo subisce la rimonta dei padroni di casa che ce ne fanno 3.
Nel primo tempo la gara è stata molto combattuta, ci siamo presentati sotto la loro porta svariate volte ma abbiamo anche rischiato grosso in alcune occasioni; in quanto al nostro vantaggio questo purtroppo è durato pochissimo, il tempo di esultare e subiamo la rete del pareggio, il primo tempo finisce così.
Nel secondo tempo invece è stato il Trezzo a prendere il comando e ad approfittare delle nostre dormite in difesa.
Da segnalare l’espulsione per doppia ammonizione di Russo, difensore del Trezzo.
Quella di oggi è stata l’ennesima partita buttata all’aria, la zona playoff è sempre più lontana ma oggi abbiamo una grande notizia, che a inizio anno non era assolutamente scontata:
𝗟𝗔 𝗕𝗨𝗥𝗔𝗚𝗛𝗘𝗦𝗘 𝗚𝗜𝗢𝗖𝗛𝗘𝗥𝗔’ 𝗜𝗡 𝗦𝗘𝗖𝗢𝗡𝗗𝗔 𝗖𝗔𝗧𝗘𝗚𝗢𝗥𝗜𝗔 𝗔𝗡𝗖𝗛𝗘 𝗡𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗣𝗥𝗢𝗦𝗦𝗜𝗠𝗔 𝗦𝗧𝗔𝗚𝗜𝗢𝗡𝗘!!! 💪🏻💛💙
Con l’ottimo girone di andata disputato è ovviamente lecito sognare ancora più in grande, ma a quanto pare ci manca ancora qualcosa per poter lottare a quei livelli.
Usiamo queste ultime partite che ci rimangono come test per poi ricominciare alla grande l’anno prossimo, noi in tribuna ci saremo comunque ma da parte vostra c’è bisogno che non vi perdiate d’animo e che continuiate a sudare la maglia per portare la nostra Buraghese sempre più in alto.
Riposatevi tutti durante queste feste, buona Pasqua a tutti dal tifo gialloblu!
𝙁𝙊𝙍𝙕𝘼 𝘽𝙐𝙍𝘼𝙂𝙃𝙀𝙎𝙀 💪🏻💛💙