Finalmente la Buraghese ritorna alla vittoria, soffocando la squadra avversaria già nel primo quarto d’ora di gioco: in quel lasso di tempo sono stati fischiati due calci di rigore per noi, il primo è stato trasformato da @leonardoverderio_10 , il secondo da @abdu.jatti .
Il Villanova ha rischiato di accorciare sempre su calcio di rigore, ma @alessandro.volonte_ ha respinto il penalty avversario mantenendo le due reti di vantaggio per noi.
Qualche minuto dopo un tiro di @leonardoverderio_10 viene bloccato dal portiere, ma la palla gli sfila dalle mani e finisce dentro la rete: 3-0 e doppietta di Leo.
Nel secondo tempo c’è stato un leggero spavento con il gol di Zorzetti, una rete decisamente ambigua: la palla ha toccato prima il palo per poi entrare lentamente in rete.
Per il resto abbiamo gestito la partita senza troppi problemi dopo le nostre reti.
Questa vittoria è una ventata d’aria fresca per noi, le altre squadre hanno ancora alcuni recuperi da giocare quindi capire a cosa possiamo ambire esattamente non è semplice adesso, ciò che dobbiamo fare adesso è pensare partita per partita e cercare di ottenere più punti possibili.
Ci vediamo domenica prossima a Trezzo, complimenti a tutti per la vittoria e alla tribuna che è sempre il 12° uomo in campo!
𝙁𝙊𝙍𝙕𝘼 𝘽𝙐𝙍𝘼𝙂𝙃𝙀𝙎𝙀 💪🏻🟡🔵
Domenica 17 Marzo 2024
Campionato FIGC Monza Brianza
Categoria: Seconda Categoria Girone R
U.S.D. BURAGHESE Calcio 3-1 CENTRO SPORTIVO VILLANOVA
Tutti i tempi sono registrati in 4K. Dal cellulare è possibile zoomare con 2 dita (pinch to zoom), senza perdere in qualità.
L’INGRESSO IN CAMPO
I RIGORI PER LA BURAGHESE (0:30 e 6:20)
IL RIGORE SBAGLIATO DAL VILLANOVA (4:30)
IL GOAL DEL 3:0 PER LA BURAGHESE (2:20)
IL GOAL DEL VILLANOVA (1:48)