Harakiri gialloblu a Liscate, la Buraghese chiude il mese di gennaio nel modo peggiore possibile, perdendo in modo rovinoso e allontanandosi momentaneamente dai piani alti della classifica.
La partita comincia bene, con @leonardoverderio_10 che porta in vantaggio la Buraghese, ma questo vantaggio dura poco visto che poco dopo @alessandro.volonte_ provoca un calcio di rigore per il Liscate, entrando sull’attaccante anzi che sul pallone: rigore trasformato e si torna sul pari.
Poco dopo subiamo anche la seconda rete contro, e finiamo il primo tempo con una rimonta da fare.
Più di qualcosa però va storto: sempre @alessandro.volonte_ si rende protagonista di un’altro fallo in area, che porta al secondo rigore per il Liscate in questo match, questa volta oltre all’assegnazione del calcio di rigore contro, è stato estratto il cartellino rosso: viene sostituito da @patroandre , che però non riesce a parare il rigore, 3-1 Liscate.
A questo punto della gara recuperare un risultato del genere con un uomo in meno è più di un impresa, e il Liscate (la squadra con il miglior attacco del campionato) segna la sua quarta rete, che chiude una partita horror per i nostri ragazzi.
Perdere ci sta, perdere così no: la cosa importante adesso è non creare tensioni interne per quello che è accaduto in questa giornata e di evitare di dover parlare di nuovo di errori del genere nelle prossime giornate: come gia detto è un momento delicato del campionato e la vera forza del gruppo esce in queste situazioni.
Domenica prossima affrontiamo l’Atletico A.T., dobbiamo evitare di fare certi errori se vogliamo tornare a lottare per i playoff, è un momento no, ma confidiamo sul fatto che ne usciremo, e che torneremo a esultare ancora insieme.
Ciò che non smetteremo di fare è sostenere la squadra anche sotto di 3 reti, si tifa anche e soprattutto quando si perde.
A domenica prossima, sempre al vostro fianco.
𝙇𝘼 𝘽𝙐𝙍𝘼𝙂𝙃𝙀𝙎𝙀 𝙀’ 𝙇𝘼 𝙎𝙌𝙐𝘼𝘿𝙍𝘼 𝘾𝙃𝙀 𝘼𝙈𝙄𝘼𝙈𝙊
𝘿𝙀𝙇 𝙍𝙄𝙎𝙐𝙇𝙏𝘼𝙏𝙊 𝘾𝙀 𝙉𝙀 𝙁𝙍𝙀𝙂𝙃𝙄𝘼𝙈𝙊
💛💙