@simonerave_ segna il gol decisivo negli ultimi minuti dopo una partita infernale sia in campo che in tribuna!
Il primo tempo finisce 1-0, con la rete di @abdu.jatti , nel secondo il Busnago recupera con Tairou (c’è un refuso nella foto, Soulemane è il nome) ma la tifoseria si fa sentire anche dopo la rete avversaria, e trascina la squadra al successo fino al gol pesante di @simonerave_ , che mette in difficoltà gli ospiti e scatena l’agonismo di entrambe le squadre, che si scontreranno dopo svariati falli che porteranno a provvedimenti da parte del direttore di gara.
La Buraghese perde @hamzadehloul dopo una doppia ammonizione, mentre del Busnago viene mandato via l’allenatore, successivamente anche il nostro collaboratore tecinco viene espulso ed è questione di minuti prima che l’arbitro fischi la fine di un match che ha preso una piega pericolosa dal punto di vista della disciplina.
Segnaliamo anche una rete di @abdu.jatti annullata prima dell’ultimo gol, al momento dell’annullamento il nostro pensiero è stato “ora segnamo di nuovo”, è andata così!
Complimenti a tutti, squadra e tifosi, per questo successo: un successo ottenuto con tantissima grinta, anche del pubblico, che non ha smesso di incitare la squadra per tutta la durata del match. 👏🏼
Ci vediamo settimana prossima a Bernareggio, per trascinare di nuovo alla vittoria la nostra Buraghese.
𝙁𝙊𝙍𝙕𝘼 𝘽𝙐𝙍𝘼𝙂𝙃𝙀𝙎𝙀 💪🏼🟡🔵